Missione Occhio di Vetro

Come promesso, oggi vi parlerò di Missione Occhio di Vetro, il mio primo vero fumetto.
Era novembre 2012 quando i ragazzi di Resina Autoproduzioni mi proposerò di collaborare con loro. Non avevo dubbi, la storia che avrei voluto raccontare era già nella mia testa. Erano anni che provavo e riprovavo a trovarle una collocazione, Resina mi sembrò il luogo più adatto.
Quello che scelsi fu di raccontare un frammento della mia infanzia che si prestava perfettamente a una storia a fumetti. Avevo già i protagonisti, la loro nemesi e anche il luogo dove ambientare la vicenda. Il gioco era fatto!

 No, non vi svelerò altri dettagli...

Missione Occhio di Vetro lo potrete trovare al BilBolBul 2013 (BO) fra poche settimane. Presto vi darò notizie più precise. Ovviamente, per i più sfortunati che non potranno esserci, ci saranno molti altri modi per avere il mio fumetto... stay tuned folks!


Qui sotto trovate qualche schizzo preparatorio dei personaggi. Se you soon!






3 commenti:

  1. Complimenti, sono bellissimi!
    Dove si può trovare il fumetto?

    RispondiElimina
  2. Se ti interessa te lo spedisco via posta, scrivimi a twentyoneavenue@gmail.com ti darò tutte le informazioni necessarie.

    RispondiElimina
  3. In caso trovi tutti i dettagli in questo post: http://twentyoneavenue.blogspot.it/2013/04/compra-missione-occhio-di-vetro.html Fammi sapere ;)

    RispondiElimina